Ho fatto il corso base e il corso di sartoria avanzata con il maestro Santo Zumbino, finito il corso sono stata assunta presso una sartoria importante di Milano,
non ero soddisfatta di questo lavoro forse perché non mi sentivo ancora pronta per affrontare il lavoro più complesso e ho deciso di tornare a scuola sempre con il maestro Zumbino, devo dire che sono stata seguita con attenzione e ho acquistato fiducia e sicurezza.
Oggi lavoro alla sartoria del Teatro alla Scala con sicurezza e disinvoltura, e sono molto felice della scelta fatta.

Chiara de Clemente

Dopo aver frequentato lo scorso anno entrambi i corsi base e avanzato con il maestro Zumbino sono riuscita subito a trovare lavoro nel mondo della moda e adesso sono stagista all’interno dello Showroom di un noto brand di lusso a Milano. Nello stesso periodo ero stata anche selezionata per lavorare in Rai per un programma di Raffaella Carrà, ma impegni personali mi hanno fatto rifiutare quell’offerta di lavoro. Anche quest’anno continuerò a seguire i corsi di Sartoria del maestro Zumbino perché voglio continuare a migliorarmi per riuscire a realizzarmi pienamente nel mondo della moda e della sartoria artigianale.

Giulia Meroni